Giornate formative fondi europei 2014-2020 – Opportunità per gli Enti locali

L’ANCI Accademia dell’Autonomia, in collaborazione con Europe Direct Pescara, ha organizzato due giornate formative sui fondi europei 2014-2020 nei giorni 11 e  12 maggio 2015. Oltre alla programmazione dei fondi europei della Regione Abruzzo FSE-FESR ed FSC (Fondo Sviluppo e Coesione) si punterà l’attenzione su diversi aspetti, tra cui il Programma Operativo Regionale FSE (Fondo Sociale Europeo), il Progetto ASCARE’: Le Community Led Local Development nella Programmazione Regionale 2014-2020, l’Europrogettazione nella Macro Regione Adriatico-Ionica.

La partecipazione è gratuita.

Sono previsti attestati di partecipazione rilasciati da ANCI Accademia delle Autonomie.

Per ulteriori informazioni relative al programma delle due giornate e alla scheda di registrazione, è possibile cliccare sui link sottostanti.

Scheda di registrazione