Sei un’organizzazione interessata ad ospitare volontari stranieri che contribuiscano alle tue normali attività portando un valore aggiunto?

Cartolina_SVE_STAMPA-01

Tutti gli enti con finalità mutualistica (le organizzazioni no profit, gli enti che si occupano di educazione a bambini, enti che danno supporto ad anziani o disabili, assessorati che si occupano di giovani o sport o cultura, enti che fanno pet therapy, etc.) che agiscono in qualsiasi ambito (sociale, culturale, artistico, formativo) possono accreditarsi per ospitare dei volontari stranieri dai 17 ai 30 anni fino a 12 mesi con un finanziamento UE a copertura completa della spese.

Per scoprire quali sono le fasi da seguire per l’Accreditamento Servizio Volontariato Europeo per le organizzazioni, partecipa all’Infoday organizzato dallo Europe Direct e dall’Assessorato alle Politiche europee del Comune di Pescara nella giornata del
11 OTTOBRE 2016 , dalle ore 10:00 alle ore 17:00 .

Compila l’allegata scheda di iscrizione e rinviala via e-mail a lupo.francesca@comune.pescara.it

Per info: 085.4283455 dott.ssa Francesca Lupo

Scheda Adesione Infoday SVE