Europe Calling – Idea Competition

In vista della prossima edizione dell’European Youth Event (EYE2018), il Parlamento europeo sta cercando nuovi modi per connettersi con i giovani cittadini.
La competizione invita i giovani tra i 18 e i 30 anni (a partire da giugno 2018), i cittadini UE o residenti nell’UE, a trovare una risposta alla seguente domanda: “Come può il Parlamento europeo connettersi meglio con i giovani e coinvolgerli maggiormente nel dibattito democratico europeo?”.
Una giuria selezionerà i tre autori delle migliori proposte e assegnerà loro un viaggio all’EYE2018 (saranno coperte le spese di viaggio e alloggio). I vincitori avranno anche la possibilità di prendere parte come esperti in un workshop incentrato sull’impegno con i giovani.
Inoltre, le proposte vincitrici saranno pubblicate sul sito web EYE2018 e in un’edizione speciale della rivista Orange Magazine europea.
Scadenza: 31 gennaio 2018.
Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.http://www.europarl.europa.eu/european-youth-event/en/news/europe-calling.html