Seminario info/formativo sul programma “Erasmus + 2014-2020″

erasmus plus_2

Europe Direct Pescara, nell’ambito del modulo di lavoro MIMOBILITO, organizza in data 28 febbraio 2014 alle ore 15.00, un seminario info/formativo sul programma “Erasmus + 2014-2020″. L’incontro, destinato primariamente agli insegnanti, intende favorire la conoscenza del nuovo programma al fine di migliorare il livello delle competenze e delle abilità fondamentali di ciascuno nonché di promuovere qualità, innovazione, eccellenza e internazionalizzazione dei settori Istruzione e Formazione.

L’iniziativa, nel quadro del Protocollo di intesa sottoscritto tra Comune di Pescara e USR Abruzzo, avvia la collaborazione con gli Istituti referenti dell’iniziativa “Together for Erasmus +”, finanziata dal MIUR e coordinata dall’Istituto Comprensivo 8 di Pescara.

L’iscrizione al seminario, tenuto da esperti dell’Agenzia INDIRE Firenze, è gratuita. È ammessa la partecipazione di un solo referente per ciascun Istituto.

Scarica il manifesto

Scarica il Comunicato Stampa