Lo Europe Direct Pescara partecipa alla Manifestazione “Abruzzo4Match – Lavoro senza frontiere” Pescara 17-18/10/2014

bg_header_v2

La manifestazione Abruzzo4Match che si terrà a Pescara in Piazza della Rinascita, nelle giornate 17-18 ottobre 2014, rientra nelle linee d’azione della Regione Abruzzo - Direzione Politiche Attive del Lavoro, Formazione e Istruzione, Politiche Sociali - nell’ambito del Programma Operativo Regionale FSE 2007/2013, in linea con la priorità 7 del Quadro Strategico Nazionale, in particolare con l’obiettivo 7.3.1 “migliorare l’efficacia dei servizi di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e i raccordi con i sistemi delle imprese, dell’istruzione, della formazione con le politiche sociali“.

La manifestazione vuole dare attuazione alle strategie di partenariato e  inserire le politiche attive del lavoro in un più ampio contesto di relazioni, socialità e scambi a livello locale, informando ed orientando in modo concreto sulle opportunità formativo-occupazionali anche europee e mettendo in contatto il mondo della scuola con quello del lavoro, delle aziende e del mercato.

Lo Europe Direct Pescara nello spazio dedicato presenterà le opportunità di studio e lavoro offerte dall’Unione Europea.

Per info: http://www.abruzzo4match.it/